Il fratello maggiore della Linea Tabacco già recensita qualche giorno fa, i due si assomigliano soltanto per l’ineguagliabile fattura, scopriamo le caratteristiche della Linea EspeZial.

Uno dei più grandi maestri saponificatori in Italia non poteva non creare questa entusiasmante concentrazione di aromi. Linea EspeZial è stata iscritta nel registro delle sostanze illegali del nostro paese, perché induce in un forte stato di dipendenza costringendo ad usare il sapone e l’after shave di continuo. Sto scherzando ovviamente, anche se il suo aroma ti inebria tutti i sensi e non vorresti cambiarlo per nulla al mondo.

Il Sapone

 

La fragranza di questo sapone è inconfondibile e variegato, con note di pepe e legno e grazie anche all’aggiunta di olio di neem raggiunge un livello superiore, in più viene arricchito con il coezima q10 e l’elastina due preziosi aiutanti nella cura della pelle. Come scrive il “Don” sul suo sito un vero e proprio trattamento di bellezza, che abbinato con l’omonimo after shave diventa un orgasmo per tutti i sensi.

L’AfterShave

 

Lo possiamo trovare nelle varianti 20 o 125 ml. AS base alcolica dall’aroma intenso e molto persistente, infatti è anche un eau de toilette con il 10-15% di fragranza. Il bouquet ricorda a mio avviso un whisky torbato, con sentori di pepe e vaniglia. A seguire troviamo la piramide olfattiva, alcune parti sono rimaste segrete a causa dei lunghi studi dietro questo prodotto:

  • Note di testa: Legno e spezie
  • Note di cuore: Legno e pepe
  • Note di fondo: Legno, ambrata, patchouly, vetiver, vaniglia

 

 

Come per il fratello minore Veramente una linea ben fatta e di qualità da fuori classe, l’acquisto è obbligatorio.

Se ti è piaciuto CONDIVIDI sui tuoi social preferiti

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.