Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei.” -Gabriele D’Annunzio.

 

 

Come gli occhi di una donna, questo profumo inebria la mente e lo spirito, la sua freschezza ed incredibile eleganza si evolve in un tiepido abbraccio che perpetua nel tempo, sottile ma persistente,  come un ricordo d’amore.

Inutile dirvi che ho un valore affettivo profondo verso questa fragranza, compagna di mille emozioni ed esperienze, sicuramente non da tutti i giorni. Anzi, sicuramente richiede una certa ponderazione e dosaggio nella sua distribuzione, poiché con 6 “puff” la sua persistenza è tale da rimanere per 1-2 giorni addosso, quindi non è necessario un eccessivo consumo del prodotto. La sua piramide olfattiva è caratterizzata da:

  • Note di testa: Bergamotto, mandarino di Sicilia, pompelmo e ginepro.
  • Note di cuore: Pepe, rosmarino e legno di rosa brasiliano.
  • Note di fondo: Muschio animale, incenso e muschio di quercia.

Questa sua componente agrumata delle note di testa lo rendono un eccellente profumo per l’estate mentre le note speziate del pepe e le avvolgenti note muschiate, calde ma non eccessivamente invasive, lo rendono adatto anche a temperature più fredde. Un profumo giovane ed elegante adatto a primavera ed estate, ma che può sorprendere pure d’inverno se utilizzato in orari diurni.

 

 

 

 

 

 

 

Adatto a momenti di svago, una cena romantica o
un primo appuntamento.

[amazon_link asins=’B000WZR1R8,B012GGJVCI’ template=’ProductCarousel’ store=’edonix-21′ marketplace=’IT’ link_id=’827b4c3b-df47-11e7-8220-113df1784802′]

Se ti è piaciuto CONDIVIDI sui tuoi social preferiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.