I robot aspirapolvere sono il sogno di ogni casalinga che si rispetti, un oggetto da aggiungere al proprio porto d’armi di scope elettriche. Il Proscenic 811GB e’ il prodotto perfetto per chi vuole avere un valido aiuto nella pulizia della casa.

Caratteristiche Generali

Il Proscenic 811Gb fratello maggiore del 790T a cui e’ stata aumentata la velocita’ di pulizia e aggiunta la possibilità di lavare il pavimento.

La versatilità e i diversi modi di utilizzo fanno si che questo robot sia tra i più completi del mercato. Pecca solo nella mancanza dello scan 3D per delineare il perimetro delle stanze che e’ la punta di diamante del 790T. E’ dotato di 4 diverse modalità di pulizia, la migliore e’ la Auto che permette di pulire in modo efficace e veloce ogni area della stanza, compresi i bordi più ostinati, dove rimangono spesso i peli degli animali e la polvere. E’ dotato di connessione Wi-Fi e App dedicata sia per Android che iOS, la quale permette un utilizzo anche quando si e’ fuori casa. Come dicevo prima, permette di lavare i pavimenti grazie al serbatoio d’acqua a getto regolabile, funzione poco utile visto che non sostituisce a pieno il mocio vero e proprio.

Dimensioni

I suoi 7,8cm di altezza gli consentono di passare sotto la maggior parte dei mobili e aggirare la maggior parte degli ostacoli grazie ai diversi sensori posti di lato e sotto il robot, quest’ultimi per evitare le cadute dagli scalini. Il diametro di 32cm lo rende poco ingombrante e posizionabile in ogni angolo della casa, considerando però che la base di ricarica ha bisogno di un metro di spazio sia di lato che davanti, per permettere al robot di compiere le manovre per tornare a caricarsi automaticamente.

Utilizzo

Il Proscenic 811GB e’ perfetto per qualsiasi tipo di materiale, dal parquet al gress porcellanato e riesce a pulire anche sopra tappeti non troppo leggeri e a scavalcare piccoli ostacoli grazie alle ruote motrici. La configurazione iniziale non risulta facilissima vista la traduzione in italiano un po’ deludente con qualche parola sbagliata, però dopo la connessione al Wi-Fi risulta molto semplice da utilizzare sia da App che da telecomando.

Contenuto della Scatola

  • Robot Aspirapolvere
  • 1 Telecomando
  • 4 Spazzole laterali
  • 1 Bocca aspirante con spazzole
  • Adattatore di alimentazione
  • Base di ricarica
  • 2 panni per lavare i pavimenti
  • 1 Serbatoio d’acqua
  • 1 Contenitore raccogli polvere lavabile
  • Nastro magnetico virtuale
  • Manuale d’uso

Per acquistare il Robot Aspirapolvere potete farlo direttamente su Amazon cliccando QUI e inserendo il codice PJEB7V77 avrete un fantastico sconto. Se l’articolo ti è piaciuto condividi sui tuoi Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.