Avete presente quando siete giù di morale, fuori il tempo non è dei migliori e decidete di prepararvi qualcosa da mangiare, ma gli unici prodotti in dispensa sono un triste riso integrale e un pacco di biscotti di una strana sottomarca prodotta in Polonia? Bhe, tra i due preferiresti stare digiuno, perché non hai ancora comprato Riso Acquerello.

Riso Acquerello con i suoi importanti nutrienti combina la semplicità in cottura del riso bianco con gli elementi nutrizionali più importanti contenuti solo nel riso integrale, grazie al riassorbimento della gemma attraverso un procedimento brevettato.

A seguito del raccolto i chicchi di Carnaroli vengono introdotti in una macchina, simile ad una betoniera, dotata di un’elica dove vengono sbianchiti tramite sfregamento per circa 10 minuti. Questo processo fa sì che i chicchi mantengano un maggior quantitativo di nutrienti al loro interno, cosa che non accade col procedimento tradizionale. A seguito di altri minuziosi passaggi, tra cui il controllo accurato tramite uno scanner digitale, per evitare chicchi imperfetti, e il riassorbimento della gemma, il risultato finale sarà un riso bianco con tutti i nutrienti di un riso integrale.

Ma non finisce qua, perché l’Acquerello viene fatto invecchiare in silos refrigerati da un minimo di un 1 anno fino ad un massimo di 7 anni, in modo da fissare l’amido e ridurre al minimo la sua perdita in cottura.

Stiamo parlando di un prodotto rivoluzionario che si differenzia da tutte le altre tipologie di riso, perché Acquerello non è un riso ma è “il Riso” unico ed inimitabile nel suo genere. Tutta la sua filiera viene seguita e svolta nella Tenuta Colombara nella campagna Vercellese, luogo di lunghe attese che dilatano spazi infiniti. Per maggiori informazioni visitate il loro SITO, per acquistare i loro prodotti potete farlo da qua sotto oppure visitando il nostro SHOP

[amazon_link asins=’B0017WFNYS,B00FBBYN1K,B003TKNWJE,B00EYKSSXS,B004Y0OIGO,B00H7B43TO,B075GSSPVY’ template=’ProductCarousel’ store=’edonix-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae603eb5-d09f-11e7-a97a-1f2c24cf7202′]

Se ti è piaciuto CONDIVIDI sui tuoi social preferiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.