Nella società moderna, c’è bisogno di businessmen dinamici, velocità ed efficienza e soprattutto un profumo dinamico e moderno, talmente dinamico da svanire nel giro di poche ore.

Saltando questa premessa un po’ burlona, oggi vi presento un profumo che mi ha accompagnato in questo mondo, frettoloso e senza pietà, quotidianamente. Ebbene sì, questo profumo mi ha colpito poiché nonostante la sua  “sofisticata semplicità” e freschezza, esso si rivela come una brezza di piacere ad ogni “puff” sul corpo, regalando una sensazione di benessere all’olfatto, mandandovi in una breve estasi.

Sicuramente un profumo molto dinamico e poco “stantio”, ma non invincibile, il quale difetto si può trovare  nella sua breve durata sulla pelle, svanendo nel giro di qualche ora (5/6). Possiamo dire però che questa effimera durata, porta ad una sorta di “dipendenza” che ci istiga al suo perpetuo consumo, fino alla triste fine della boccetta, salutando con tristezza un caro compagno.

Piramide Olfattiva.

  • Note di testa: olio di bergamotto, coriandolo, note verdi, lavanda, limone, neroli, rosmarino.
  • Note di cuore: geranio, gelsomino, giglio, fiori d’arancio.
  • Note di fondo: ambra, cedro, muschio.

Decisamente un profumo giovanile, dinamico e gradevole, perfetto per le mezze stagioni.

[amazon_link asins=’B077J6YNWL,B004LAOH0E,B00AU92DG0,B004LAKMEO’ template=’ProductCarousel’ store=’edonix-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92d88a77-d913-11e7-8aa4-5958f5a04f17′]

Se ti è piaciuto CONDIVIDI sui tuoi social preferiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.