Quegli odori e profumi, che ti piacevano tanto da bambino, quei sentori zuccherini,che sentivamo nell’aria alle fiere, di frutta secca e caramello, li ho ritrovati tutti in un Hipsterissimo olio da barba.

Barbho è una linea tutta italiana, molto moderna che offre prodotti che vanno dal trattamento della barba a quello dei tatuaggi, molto giovanili e dinamici, con quel tocco hipster che non dispiace.

L’olio da barba è contenuto in una boccetta con erogatore a pressione, il quale permette una dosatura perfetta e controllata del prodotto evitando sprechi. L’olio è molto profumato ha delle forti note di mandorla (dovute alla presenza fisica del suo olio) e delle note cremose quasi zuccherine. La sua formula speciale è arricchita dalla presenza di olio di cotone, riso e mandorle.

Ottima l’azione brillantante dell’olio, non unge eccessivamente, STUPENDA l’azione profumante ( permettetemi la lode), buona l’azione ammorbidente la quale può essere migliorata con l’ausilio di uno specifico trattamento per barba, o una bella lavata con balsamo.

  • Formato: 50ml.
  • No Parabeni No Solfati.

Un’olio da barba dalla fragranza inusuale che offre una discreta protezione della barba dall’umidità ed un’ottima lucentezza della barba.

Vivamente consigliato.

[amazon_link asins=’B0713SKJG7,B0722L4CXX’ template=’ProductCarousel’ store=’edonix-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46010f67-d913-11e7-87b1-651d0cc4d932′]

Se ti è piaciuto CONDIVIDI sui tuoi social preferiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.